Collezioni moda uomo ispirate al mondo statunitense, attente ai dettagli e rielaborate in chiave luxury. Con in più il vantaggio del conto vendita.
Negozi in franchising abbigliamento uomo Blooker.
Blooker è un marchio moda uomo orientato allo sportswear americano, uno stile che incontra le tendenze più attuali.
Nascono così le sue collezioni moda, ispirate al mondo statunitense, ma aperte alle influenze e alle suggestioni internazionali.
Uno stile dedicato a uomini dinamici, sempre in giro per il mondo, fatto di praticità, eleganza e fascino.
Un inedito sportswear quindi, attento ai dettagli e rielaborato in chiave luxury. Blooker propone un progetto franchising innovativo e con molti vantaggi, tra i quali la formula del conto vendita con “reso totale” dell’invenduto, un sistema che offre notevole tranquillità all’affiliato.
Requisiti per aprire uno store Blooker sono: un locale di almeno 80 mq, situato in centri storici con almeno 30mila abitanti o centri commerciali, buona predisposizione al contatto con il pubblico, capacità di investimento di almeno 50mila euro, esperienza pregressa preferibile ma non necessaria e fideiussione bancaria.
Il punto vendita Blooker ha un arredamento minimale dal design accattivante, moderno ma al tempo stesso funzionale. I capi d’abbigliamento sono sempre esposti correttamente e coerentemente, mentre il personale è sempre disponibile a consigliare gli acquisti.
Il design in sintonia con lo stile delle collezioni, uno spazio moda di tendenza in grado di conquistare il target: un’ulteriore garanzia per chi sceglie di diventare affiliato Blooker.
Per l’allestimento punto vendita il franchisor ha stipulato accordi con alcune aziende, in modo da rendere uniforme il layout dei suoi negozi.
Oltre al reso dell’invenduto, l’affiliato ha a disposizione esclusiva di zona, formazione, assistenza visual, vetrine e il supporto della comunicazione istituzionale del marchio.
Visualizza la scheda franchisor di Blooker