MONDADORI RETAIL FRANCHISING LIBRERIE: UN GRANDE MARCHIO PER AFFILIATI DI LIVELLO
Mondadori Retail: per un marchio importante servono affiliati di livello. Ecco perché il franchising Mondadori Retail cerca per i suoi celebri bookstore imprenditori determinati, capaci di dare valore al rapporto con la clientela e averne cura. Oltre che dotati di una passione per le storie di successo.
MONDADORI RETAIL LIBRERIE IN FRANCHISING: COSA OFFRE
Mondadori Retail offre ai propri affiliati l’opportunità di unirsi a una rete di 580 punti vendita con il format Bookstore, diventando un punto di riferimento per la clientela a cui proporre un’ampia scelta di libri, affiancata da una vasta gamma di altri prodotti: cartoleria, giocattoli, film e musica, gift box e accessori.
COSA SERVE PER APRIRE UNA LIBRERIA IN FRANCHISING MONDADORI RETAIL
Quello che serve per aprire in franchising una libreria Mondandori Retail è una superficie di 85-150 mq, situata in centri storici o centri commerciali di grandi e medie dimensioni.
QUALI SONO I VANTAGGI DI APRIRE IN FRANCHISING UNA LIBRERIA MONDADORI RETAIL
Mondadori fornisce all’affiliato un supporto importante, dalla ricerca e selezione della location al layout curato dallo studio tecnico di Mondadori Retail. Dalle forniture in conto vendita (esclusa scolastica) alla formazione e a un marketing di alto livello. Mondadori Retail propone l’assortimento in base all’andamento del mercato e alla location, garantisce il presidio delle novità, assicura una veloce rotazione dei prodotti e il reso sui libri non venduti. Inoltre mette a disposizione oltre 200mila prodotti presenti a magazzino, che vengono consegnati in 24 ore.
Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Mondadori Retail e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.