MRS.SPORTY FRANCHISING FITNESS E PALESTRE: UN FORMAT DEDICATO A SOLE DONNE
Mrs.Sporty è il franchising fitness dedicato alle donne. Infatti, sono sempre più numerose le donne consapevoli dell’importanza dell’esercizio fisico allo scopo di vivere sane e fare prevenzione mantenendosi in forma.
MRS.SPORTY FRANCHISING FITNESS: UN SUCCESSO IN TUTTA EUROPA
Il brand Mrs.Sporty, nato a Berlino nel 2004, conta oggi più di 200mila iscritte in 6 Paesi europei e più di 550 club operativi gestiti da 450 affiliati in franchising.
MRS.SPORTY FRANCHISING FITNESS PER DONNE: STRATEGIE DI SUCCESSO
Il format franchising Mrs.Sporty si differenzia sul mercato rispetto ad altri che richiedono locali di grandi dimensioni e investimenti importanti, grazie a un’offerta basata su centri di dimensioni contenute e su un sistema di allenamento personalizzato con sessioni di soli 30 minuti, che consente alle donne di incastrare facilmente le sedute tra i loro molteplici impegni quotidiani.
PERCHÉ CONVIENE APRIRE UNA PALESTRA IN FRANCHISING MRS.SPORTY
- Un metodo di allenamento in soli 30 minuti che consente alle donne di trovare il tempo per stare in forma tra i loro tanti impegni.
- Un format per centri di dimensioni contenute che non richiede ingenti investimenti.
- Una formazione che permette all’affiliato di fare proprio tutto il know-how necessario alla gestione di uno o più club.
APRIRE UN CENTRO FITNESS MRS.SPORTY E DIVENTARE IMPRENDITORI DI SUCCESSO
Gosporty, licenziataria esclusiva per l’Italia del franchising fitness Mrs.Sporty, punta all’apertura di 400 Fitness Club Mrs.Sporty nei prossimi 10 anni e su diversi punti di forza, tra cui formazione, marketing, innovazione, esclusiva territoriale. I club hanno dimensioni contenute (bastano circa 150 mq) e i Pixformance Smart Trainers sono forniti in leasing, consentendo l’apertura con un esborso ridotto e gestibile.
Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Mrs.Sporty e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.