Nanotecnologie, nuova frontiera

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Punti vendita in franchising dedicati alle nanotecnologie ad ampio raggio di applicazione. Nano-Point Alukiko

Aprire oggi un Nano-Point significa entrare nel futuro.

C’è il vestito che non si macchia, la scarpa idro-repellente, il deodorante che dura davvero 24 h, il vetro auto antipioggia.

Non è il mondo dei sogni, ma quello delle nanotecnologie, che permettono di rendere i materiali superficialmente inattaccabili, eliminare odori animali di qualsiasi natura, vivere in ambienti più igienici, mantenere pulite più a lungo le superfici trattate come ad esempio: vetrine, box doccia, sanitari, acciai cucine, marmi, yacht, plastica, carrozzeria auto, moto, bici ecc.

Con una formula che si differenzia dal classico franchising, il Nano-Point entra nella casa, in macchina, negli uffici, nei negozi, nelle imprese, nei bar, nei ristoranti, nelle scuole, negli ospedali, nelle aziende, nell’industria e così via.

Il tutto grazie a oltre 80 referenze di prodotti per ogni esigenza.

Il fattore convenienza è il valore aggiunto del prodotto per il cliente, che grazie a componenti più piccoli, più leggeri, più rapidi e più efficaci (nano-materiali), permette alle superfici di diventare estremamente inattaccabili contro la corrosione, il calcare, lo sporco, la polvere, il grasso, l’acqua, l’olio, i batteri… Infine, i costi di manutenzione si abbassano e la durata varia da uno a più anni, pochi spruzzi e il gioco è fatto.

Visualizza la scheda franchisor di Nano-Point