Leader Mobile si fa in tre per i suoi affiliati: nasce Linea SMS al cubo.
L’azienda leader nel Mobile Marketing ha presentato ai suoi affiliati questa grande novità. L’occasione è stata quella del meeting nazionale organizzato nella meravigliosa cornice dello Sheraton Golf Club di Roma. Linea SMS al cubo rappresenta una nuova soluzione di Leader Mobile, e non sarà l’unica, innovativa e mirata a soddisfare le esigenze di un mercato sempre più esigente e veloce.
Un prodotto interattivo che vedrà integrare altri servizi in una moltiplicazione ”cubica”: M-Shopping per creare in tre semplici passi il tuo shopping digitale, M-Ticketing per creare in tre semplici passi il tuo voucher digitale e M-Pos per consentire i pagamenti attraverso un semplice SMS.
I clienti che hanno potuto già sperimentare queste novità, sorridono.
“Da settembre abbiamo iniziato ad utilizzare Linea SMS al cubo – racconta Carmen Quarta della Società Cooperativa Sportiva Dilettantistica “Fitness Recovery” e cliente dell’affiliato leccese Angelo Marzullo- ed abbiamo utilizzato i social (Facebook) e Google (Google AdWords) per pubblicizzare le nostre promozioni. Questa combinazione ci ha consentito di acquisire nuova clientela pari al 11% circa, mentre i risultati di vendita tramite questo canale ad oggi registrano un +13%. Sulla base di questi dati non possiamo che voler continuare ad utilizzare questo canale di vendita che ben si addice al nostro settore”.
Credere nelle idee e tradurle in azioni è dunque la filosofia del lavoro di Leader Mobile. Presentarsi al mercato come azienda introdotta nel mercato del Mobile Marketing è da molti, ma riuscire ad affermarsi come leader del settore, è per pochi. Leader Mobile ha una storia più che decennale e l’esperienza le ha consentito nel tempo di consolidare la propria posizione, grazie ad una offerta sempre in grado di precorrere i tempi e soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti.
Gli affiliati presenti al Meeting non hanno che potuto accogliere con entusiasmo le novità presentate dal team del dott. Claudio Ippolito, uno dei fondatori di Leader Mobile, azienda cui da qualche tempo si è affiancato Giacomo Gasperini, manager di comprovata esperienza nella creazione e gestione reti, in qualità di Direttore Commerciale.
Perché puntare sul Mobile Marketing e “sconvolgere” il mercato con nuovi prodotti? Perché i numeri che si riferiscono a questo mondo, mostrano segno più. Il futuro è mobile. Crescono a tripla cifra, per esempio, gli acquisti da dispositivo mobile (+165% anno su anno).
Gli acquisti su dispositivi mobili passano dal 4% del 2012 a oltre il 12% del 2013. Le ricerche condotte dall’Osservatorio del Politecnico di Milano hanno rilevato che in Italia, per quest’anno, le vendite tramite il mobile commerce, genereranno un fatturato di 427 milioni di euro, segnando un +165% rispetto allo scorso anno.
Inoltre, altro dato non trascurabile, è stimato che il 60% degli utenti possiede uno smartphone. Di qui è facile comprendere come prodotti quali quelli presentati al Meeting capitolino da Leader Mobile, sono in RIMA… E’ questo l’acronimo che Leader ha coniato, ossia i servizi Linea SMS 3 danno un REALE VANTAGGIO – IMMEDIATO – MISURABILE – APPLICABILE (facilmente).
Visualizza direttamente la scheda di Leader Mobile