Negozi a 360 gradi

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Gli indicatori di prestazione per il negozio. Formazione Promossa da Assofranchising.

La comprensione delle principali dinamiche di prestazione del negozio sono il focus attorno al quale ruota il corso di formazione promosso da Assofranchising dal titolo “Gli indicatori di prestazioni per il negozio”.

La giornata di formazione che si svolgerà martedì 15 dicembre, è rivolta ai franchisor, ai master franchisee e franchisee, ai potenziali franchisor e franchisee, ai franchise manager ai direttori commerciali, con l’obiettivo di comprendere quello che accade in negozio, interpretarne i risultati, come e quando prendere decisioni e, conseguentemente, di monitorare l’efficacia delle decisioni prese.

I temi che verranno affrontati riguarderanno tutti gli indicatori di prestazione, ovvero un realistico tour guidato che analizza tutte le fasi, dall’ingresso nel negozio della clientela, al numero di scontrini emessi, il tasso di conversione, le vendite, il numero di battute per scontrino, e la fedeltà della clientela, nonché il ciclo delle merci: lo scarico, i resi, la copertura dello stock.

Il corso sarà tenuto da Emanuele Schmidt, consulente aziendale con oltre 20 anni di esperienza e una solida e ampia competenza nei modelli di distribuzione, sviluppatore di progetti di consulenza e formazione per aziende della GDO alimentare e non alimentare e per retail monomarca di brand della moda e del lusso.

Giovedì 15 dicembre 2011

Ore 9.45 – 17.00

Via Melchiorre Gioia, 70 (sede Assofranchising) Milano

I corsi sono gratuiti per i soci Assofranchising.

I corsi sono aperti anche a Franchisor non soci Assofranchising, secondo disponibilità di posti, al costo di 300 euro + IVA a persona, defalcabili, previa presentazione della domanda di iscrizione all’Associazione, dalla quota associativa 2012.