Nella storia della Gdo

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Nella storia della Gdo Carrefour Franchising.

Tutti i vantaggi di aprire un punto vendita Grande Distribuzione in franchising con Carrefour

Carrefour è un marchio che ha fatto la storia della grande distribuzione.

L’azienda propone due format: Carrefour Express e Carrefour Market. Carrefour Express (100 mq minimo) è l’insegna utilizzata per il supermercato di quartiere, in grado di soddisfare le esigenze di spesa giornaliera con un’offerta che spazia dai prodotti freschi a quelli a marchio commerciale, alle marche leader.

I punti di vendita a insegna Carrefour Market (400 mq minimo) sono studiati per rispondere alle esigenze di una spesa frequente, quotidiana o settimanale, all’interno del perimetro urbano delle città come nei piccoli centri di provincia.

Due le formule previste: l’affitto di ramo d’azienda e il franchising “puro”.

La prima consiste nel prendere in gestione punti vendita Market o Express già attrezzati e avviati, con un impegno iniziale minimo di circa 100mila euro.

L’alternativa è il franchising puro, ovvero l’apertura o la trasformazione di un nuovo punto vendita, con un investimento minimo di 500mila euro.

Ogni futuro imprenditore viene affiancato dall’azienda in ogni passaggio del percorso di avviamento, con un forte supporto commerciale, promozionale, organizzativo e logistico, oltre che con un programma di formazione e aggiornamento.

Visualizza la scheda franchisor di Carrefour Express e Carrefour Market