Uno dei più noti marchi italiani di abbigliamento, calzature e accessori punta all’espansione del suo network con una serie di importanti benefit per gli affiliati.
NeroGiardini, sempre fedele alla qualità Made in Italy, propone linee al passo con le tendenze di moda, calzature, abbigliamento e accessori con ottimo rapporto qualità/prezzo. Il brand intende espandersi sempre di più sul mercato italiano ed estero, attraverso uno sviluppo ben proporzionato della rete dei punti vendita, lanciata nel 2007, che conta attualmente 44 unità tra negozi diretti e affiliati. Entrando a far parte del suo mondo con l’affiliazione (per la quale è previsto un investimento variabile tra 50mila e 100mila euro, mentre non sono richiesti diritti di entrata né royalty) si ottiene l’assistenza uno staff qualificato nella realizzazione del negozio, studiato con un’immagine unitaria e vincente. Caratteristiche indispensabili del punto vendita sono una superficie minima dei locali di 120 mq, posizione in area urbana di almeno 50mila abitanti, ubicazione in centri storici o strade commerciali di primaria importanza o centri commerciali. Prima dell’apertura del punto vendita, NeroGiardini organizza corsi di formazione nel negozio pilota aziendale, finalizzati all’illustrazione dei prodotti, dei criteri per la selezione degli articoli da acquistare e all’istruzione per la loro vendita per l’ottenimento dei massimi risultati. Ordini, riassortimenti e prenotazioni per la stagione successiva vengono gestiti secondo un know-how consolidato, che consente la riduzione al minimo dell’invenduto grazie a un sistema previsionale affinato di stagione in stagione.
NeroGiardini fa conoscere le varie linee dei suoi prodotti tramite campagne pubblicitarie continue sui media nazionali e internazionali di maggior ascolto, continuamente rinnovate, che esaltano la qualità e l’impronta Made in Italy del brand. Per il punto vendita vengono inoltre approntati cataloghi e cartelli vetrina.
Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising NeroGiardini