Cambiomarcia franchising si affaccia su un mercato vivace e che finora non è stato mai presidiato da operatori professionali.
Il mercato delle auto usate vale circa un milione di transazioni all’anno.
È un territorio finora off limits per gli operatori professionali, dove non mancano problematiche connesse alla burocrazia o insidie legate alla sicurezza della transazione.
Cambiomarcia propone un business nuovo, in grado di portare vantaggi ai privati interessati a vendere o comprare i veicoli con trattative snelle, sicure e convenienti.
Cambiomarcia è un luogo dove la realtà virtuale degli annunci si incontra con quella reale del veicolo del suo proprietario attuale e di quello potenzialmente nuovo.
I suoi centri sono “autosaloni senza auto”, che però possono contare su un parco auto molto vasto che non si misura in metri quadri, ma in pixel sul Web.
I consulenti danno supporto a entrambe le parti, garantendo una trattativa equilibrata sia per chi acquista sia per chi vende.
Per svolgere al meglio la nuova professione di consulente Cambiomarcia non servono esperienza o titoli specifici, ma passione e attitudine per il settore, predisposizione ai rapporti interpersonali e una buona capacità di problem solving. Per molti, ma non per tutti, un’occasione per un vero e proprio “cambio di marcia” nel percorso professionale.
Visualizza direttamente la scheda di Cambiomarcia