ALESSIA VENTURA TESTIMONIAL DEL FRANCHISING NOMASVELLO
Il franchising NoMasVello comunica in grade! L’ha annunciato lei stessa in un suo post Instagram: la nuova testimonial Nomasvello per la campagna pubblicitaria 2019 è la showgirl e conduttrice televisiva Alessia Ventura.
38 anni e una carriera di 20 in tv che la rende uno dei volti più amati del piccolo schermo. Alessia Ventura è riuscita a catturare gli sguardi sia per la sua nota bellezza sia per la sua professionalità. Un mix che la fa rientrare perfettamente nel nuovo ruolo di testimonial per il brand Nomasvello in Italia, confermando la linea che tende a coniugare lusso e benessere, ma alla portata di tutti, in un contesto estremamente sobrio ed elegante.
FRANCHISING NOMASVELLO: IL PROTAGONISTA DEL MERCATO DELLA DEPILAZIONE PERMANENTE
Nomasvello, nata nel 2007 in Spagna e presente in Italia dal 2010 grazie all’intuito dell’imprenditore Antonello Marrocco, è attualmente protagonista del mercato della depilazione permanente e dell’estetica avanzata. In Italia è presente con oltre 180 sedi in franchising, con un giro di affari globale di più di 20 milioni di euro.
Per il 2019 Nomasvello punta a crescere ancora, grazie a fattori chiave per l’apertura di nuovi punti vendita, quali l’investimento relativamente contenuto e l’assistenza continua.
APRIRE UN CENTRO ESTETICO IN FRANCHISING NOMASVELLO: I VANTAGGI DI UNA STRATEGIA DI SUCCESSO
1. Una casa madre di grande esperienza e know-how consolidato nel campo della comunicazione indoor e outdoor.
2. Un’attività che non richiede esperienza specifica e consiste principalmente nella vendita di spazi pubblicitari.
3. Ricavi interessanti e una formula che prevede il pagamento degli spazi solo dopo averli venduti.