NoMasVello franchising estetica: 2018 ricco di novità, e non si ferma qui

Tempo di lettura: 2 min
nomasvello franchising estetica epilazione definitiva

Indice

NOMASVELLO FRANCHISING EPILAZIONE: METODI INNOVATIVI PER UN SUCCESSO CONSOLIDATO

“Il 2018 è stato l’anno che ha segnato un deciso salto di qualità a livello operativo e di immagine confermando il posizionamento al top del mercato”. Lo sostiene Antonello Marrocco, titolare e direttore generale di Nomasvello, azienda franchising specializzata in soluzioni di depilazione permanente ed estetica avanzata.

Forte della presenza del brand tra i Top 100 Global Franchises, l’anno è stato caratterizzato dalla novità di “Fusion”, l’innovativo metodo di depilazione permanente che utilizza le migliori tecnologie attualmente sul mercato (Luce Pulsata e laser a diodo), con risultati sorprendenti in termini di efficacia.

NOMASVELLO FRANCHISING ESTETICA EPILAZIONE DEFINITIVA: ARRIVA l’E-COMMERCE NO+VELLO

Per il franchising epilazione NoMasVello il 2019 si prospetta ancora più interessante a livello di crescita di fatturato. L’azienda ha infatti preparato l’esordio nel mondo della vendita dei servizi on-line. In pratica, a partire da fine novembre sarà operativa la piattaforma “e-commerce Nomasvello”. I clienti potranno così comprare e prenotare i servizi di depilazione Ipl o Fusion, oppure le sedute di pulizia viso Proskin, senza muoversi da casa, con un semplice click. La transazione è poi garantita attraverso l’utilizzo di PayPal.

Insomma elementi nuovi con un unico obiettivo: generare opportunità di profitti e fatturato per gli affiliati, offrendo al grande pubblico servizi di altissima qualità.

PERCHÉ CONVIENE APRIRE UN CENTRO ESTETICO IN FRANCHISING NOMASVELLO: UN INVESTIMENTO SICURO

Nomasvello rappresenta un investimento nell’economia reale, con risultati economici veri e misurabili nel breve e medio termine. Un’occasione per un investimento sicuro, ma anche una possibilità prestigiosa di autoimpiego con un impegno economico estremamente contenuto, circa 40 mila euro.

“Vogliamo coprire capillarmente il nostro paese – conclude Antonello Marrocco – basta avere doti imprenditoriali e voglia di entrare in un settore in continua crescita, quello del benessere, non c’è bisogno di esperienza o di titoli particolari; il supporto tecnico, commerciale e professionale lo mette No+Vello”.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di No+Vello e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising No Mas Vello