NoMasVello è un marchio protagonista nel settore estetico che si conferma tra i più dinamici franchising italiani e oggi offre anche interessanti agevolazioni per l’apertura di nuovi centri.
Investire nei centri specializzati in epilazione ed estetica avanzata: l’opportunità arriva da Nomasvello, il franchising protagonista nel settore con sedi in tutto il mondo e più di 1 milione di clienti soddisfatti. L’azienda, nata in Spagna e portata in Italia grazie all’intuito dell’imprenditore Antonello Marrocco, in pochi anni ha superato i 180 centri in tutta Italia. Un business adatto a chi cerca un valido investimento, ma anche per chi voglia crearsi un’opportunità di lavoro. Non è un caso se molti, da dipendenti, hanno fatto il “grande salto” come imprenditori aprendo un centro Nomasvello.
Come aprire un centro estetico NoMasVello franchising fotodepilazione a luce pulsata: affiliazione agevolata
«Il settore rappresenta un’ottima opportunità di investimento, ma solo se focalizzato sul core business, senza tanti fronzoli» sostiene il direttore generale di Nomasvello Italia, Antonello Marrocco, che aggiunge: «Siamo disposti ad agevolare chi mostra di credere nella filosofia e nell’attività della nostra azienda, in modo che il nuovo franchisee potrà concentrarsi con meno pensieri e maggiore slancio positivo sul suo business e sul percorso di avvio». Marrocco si riferisce a una sinergia con importanti realtà finanziarie, per permettere di aprire un centro Nomasvello con un piccolo anticipo e rate “slim” da poco più di 600 euro al mese. Una novità non da poco in un settore molto competitivo come quello dell’estetica avanzata.
NoMasVello Franchising di successo premiato a livello nazionale e internazionale
E non è un caso il fioccare dei riconoscimenti in ambito nazionale e internazionale: Nomasvello è rientrato nei “100 Best Franchising” e in Italia il brand ha ricevuto un premio per il miglior Franchisee e un ulteriore riconoscimento per la migliore innovazione tecnologica nell’ambito del Franchising Key Awards, organizzato da Federfranchising Confesercenti. Oggi Nomasvello conta un giro di affari in continua crescita, in un mercato dalle potenzialità notevoli. L’azienda punta ad aprire un buon numero di nuovi centri e coprire così le zone ancora libere.