Son 7 nuove aperture in meno di 3 mesi procede di buon passo il programma di sviluppo in Italia per Nomasvello, franchising tra i migliori al mondo specializzato in depilazione laser e in estetica avanzata.
Secondo uno studio Gfk, 9 milioni di italiani dichiarano di avere bisogno di depilazione, il mercato quindi è ancora lungi dall’essere saturo. «Il settore rappresenta un’ottima opportunità di investimento, ma solo se focalizzato sul core business, senza tanti fronzoli» sostiene il direttore generale di Nomasvello Italia, Antonello Marrocco, che aggiunge: «Siamo disposti ad agevolare chi mostra di credere nella filosofia e nell’attività della nostra azienda».
Il riferimento è a una sinergia con importanti realtà finanziarie, per permettere di aprire un centro Nomasvello con un piccolo anticipo di soli 8mila euro e rate “slim” da poco più di 600 euro al mese.
Un centro di estetica avanzata Nomasvello a regime registra un fatturato stimato medio annuo di 140mila euro che, al netto delle spese e delle tasse, permette un ritorno dell’investimento in soli 12-18 mesi.
Tutto questo a fronte di 700 euro al mese di royalty (più 200 euro mensili di contributo marketing). Proprio per questo, molti degli affiliati aprono un secondo centro solo già dopo 12 mesi dal primo.
NoMasVello Franchising strategia di successo
1. Rapido ritorno dell’investimento e possibilità di agevolazioni. Molti affiliati hanno aperto un secondo centro entro 12 mesi dal primo.
2. Leadership, tariffa unica e servizi di alta qualità che garantiscono un’immagine forte e un vasto bacino di clientela.
3. Formazione e assistenza continue e costanti. L’affiliato è sempre aggiornato sulle migliori strategie per far crescere la sua attività.