Nel mese di aprile “Porta un amico” nei centri No+Vello e ottieni una seduta gratuita.
No+Vello – il più grande franchising al mondo specializzato in trattamenti estetici avanzati, che conta in Italia 80 centri, 8.000 clienti e un giro d’affari di 2 milioni e 800 mila euro – ripropone anche quest’anno la promozione “Porta un amico” con l’obiettivo di acquisire ancora nuovi clienti e di fidelizzare quelli già esistenti.
“La promozione – racconta Antonello Marrocco, Direttore Generale di No+Vello – partirà nei prossimi giorni in tutti i nostri centri in Italia. Abbiamo scelto aprile perché, secondo la nostra esperienza, è il mese ideale per iniziare nuovi trattamenti e per prepararsi al meglio all’estate”.
Ma come funziona “Porta un amico in No+Vello”? Ogni cliente accompagnato, avrà diritto ad una seduta gratuita su una zona nuova. All’amico, invece, sarà regalata una seduta omaggio a partire dal secondo trattamento. Il buono sarà attivabile entro e non oltre il 30 settembre 2013.
“La crisi – continua Antonello Marrocco – ha sicuramente ridotto le possibilità di spesa, ma non ha eliminato la voglia di benessere. I servizi che proponiamo nei nostri 80 centri danno un’idea di bellezza democratica, alla portata di tutti e a prezzi accessibili, ma anche sana, normale e con risultati eccellenti. Una promozione di questo genere, quindi, permetterà ai clienti già acquisiti di usufruire di nuovi trattamenti e, ai nuovi, di provare le nostre soluzioni per la depilazione permanente”.