No+Vello estetica in franchising. Un’opportunità da premio

Tempo di lettura: 2 min
franchising privatassistenza

Indice

No+Vello continua a crescere, così come il settore dell’estetica in generale, questo marchio inserito da Franchise Direct tra le 100 migliori proposte in franchising del mondo.

Scopri come aprire in franchising la tua nuova attività imprenditoriale nel settore Estetica con il marchio No+Vello. Compila il form e richiedi gratuitamente informazioni al franchisor.

No+Vello si conferma per la terza volta una delle 100 migliori opportunità franchising al mondo.

A dirlo è ancora una volta Franchise Direct, la classifica indipendente più ambita dai franchising, in cui No+Vello si conferma l’unico marchio di estetica a comparire.

Ma c’è un’altra novità. Il brand lancia una campagna di affiliazione per aprire un centro in esclusiva in città ad alta domanda di servizi No+Vello.

Un’opportunità di notevole interesse per gli aspiranti franchisee, perché significa sfruttare un bacino di clientela già pronto e garantirsi così il sogno di un maggiore reddito mensile.
richiedi info sul franchising No+Vello«Ogni giorno riceviamo centinaia di richieste di nostri servizi in zone in cui non siamo ancora presenti» spiega il direttore generale Italia Antonello Marrocco «e il nostro prossimo obiettivo è aggiungere altri 230 centri nei prossimi 4 anni di attività».

Un settore in crescita quello dell’estetica in franchising.

Con circa 160 centri in Italia, raggiunti in soli 5 anni, e oltre un milione di clienti soddisfatti nel mondo, No+Vello si conferma marchio protagonista mondiale nei servizi di depilazione con luce pulsata ed estetica avanzata.

Numeri che testimoniano che il marchio è in grado di soddisfare le esigenze dei propri affiliati, ai quali offre una rete di supporto che li sostiene in ogni passo, anche direttamente in loco.

No+Vello Franchising Depilazione

Altra garanzia è il settore di investimento: l’estetica oggi è un mercato che si è mostrato in grado di crescere anche nei periodi di crisi.

Secondo i dati dell’istituto di ricerca GFK Eurisko, a oggi in Italia ci sono 9 milioni di persone che richiedono servizi di depilazione, e il numero è in costante crescita.

No+Vello è in grado di agganciare questa clientela, perché offre un’immagine forte e di fiducia, grazie alla qualità dei suoi servizi, alla capillarità sul territorio e a una tariffa unica che gli permette di essere accessibile a tutti.

I Plus del Franchisor No+Vello

Un marchio ormai diffuso e affermato, in grado quindi di generare la fiducia da parte della clientela.

Un’esperienza consolidata sulla quale l’affiliato può fare affidamento per tutte le sue esigenze.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di No+Vello e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Estetica No+Vello