Da un’idea semplice e innovativa è nato EsmachLab, il laboratorio di panificazione-pizzeria e pasticceria sviluppato da Esmach per ridurre i tempi di preparazione, sfornare pane fresco, brioche, pizze focacce in soli 30 minuti e stupire i clienti con la qualità della lievitazione naturale e stuzzicanti idee.
Non avevano mai fatto il pane in vita loro. Finché non hanno conosciuto l’opportunità offerta da EsmachLab.
Alessandro Catto, 48 anni, commerciante di auto, e Vittorio de Biasio, 54 anni, titolare di un negozio di giocattoli, volevano diversificare le loro attività e sono arrivati ad aprire il loro punto vendita a Conegliano, con il suggestivo nome di Doppio Zero.
«Il nome fa riferimento» racconta Alessandro «alla farina, al fatto che siamo in due e che per noi è una partenza da zero.
Ci è piaciuta subito l’idea del format ma, in fondo, la vera motivazione è che volevamo dare un segnale di ottimismo in un momento così difficile: due persone di una certa età che si rimettono in gioco.
Abbiamo deciso di puntare su un prodotto di alta qualità, perché anche qui molti preferiscono comprare di meno, ma senza rinunciare alla qualità. E con il laboratorio EsmachLab è possibile farlo in modo agevole».
Visualizza la scheda di EsmachLab