No+Vello Franchising Depilazione. La diffusione fa la forza

Tempo di lettura: 2 min
franchising privatassistenza

Indice

No+Vello Franchising. Da uno dei più diffusi marchi nel settore della depilazione in franchising, ecco un nuovo format studiato per l’inserimento in attività già esistenti in piccoli centri urbani.

Scopri come aprire in franchising la tua nuova attività imprenditoriale nel settore Estetica con il marchio No+Vello. Compila il modulo e richiedi gratuitamente informazioni al franchisor.

Franchising No+Vello Estetica marchio specializzato in foto depilazione.

No+Vello Italy, braccio italiano della più importante multinazionale della depilazione permanente al mondo e protagonista assoluto a sua volta del mercato italiano, lancia una nuova formula per diffondere i propri servizi.

richiedi info sul Franchising No+Vello

La novità del franchising depilazione No+Vello

Si tratta dei No+Vello Point, stanze completamente attrezzate per la depilazione a luce pulsata e per gli altri tipi di trattamento già offerti dai Centri No+Vello in franchising, da inserire all’interno di strutture già esistenti, come palestre, centri estetici, parafarmacie e saloni di parrucchieri.

«Si tratta di una soluzione pensata per le piccole città, quelle sotto i 25mila abitanti» spiega Antonello Marrocco, direttore generale di No+Vello Italy.

«L’obiettivo è quello di raggiungere una presenza capillare in tutta Italia, sfruttando le sinergie con realtà già affermate sul territorio legate al settore beauty.

Queste possono, in questo modo, offrire alla propria clientela un ulteriore servizio, di alta qualità, come quello della nostra depilazione permanente a luce pulsata».

No+Vello centri estetici

Il marchio e la rete in franchising No+Vello, specialisti nella foto depilazione 

No+Vello (pronunciato alla spagnola, “nomasvejo”) arriva in Italia a fine 2010, per l’iniziativa dell’imprenditore Antonello Marrocco che importa nel nostro Paese un servizio nuovo, a tariffa unica e con pagamento a seduta.

L’obiettivo del brand è quello di far crescere il marchio puntando sui suoi affiliati, che vengono messi nelle condizioni migliori per poter gestire il proprio centro con successo, basandosi sull’esperienza già maturata negli anni.

Il supporto e l’assistenza all’affiliato franchising No+Vello, continui e permanenti, sono tra i suoi principali punti forza.

Attualmente sono 160 i centri depilazione franchising No+Vello aperti in tutta Italia ed è prevista l’apertura di altri 30 entro la fine del 2016.

Con l’introduzione dei Point l’azienda prevede di raggiungere gran parte del territorio italiano entro la fine del 2017.

Plus – i vantaggi di aprire in franchising con No+Vello

Un marchio ormai diffuso e affermato, in grado quindi di generare la fiducia da parte della clientela.

Un’esperienza consolidata sulla quale l’affiliato può fare affidamento per tutte le sue esigenze.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchise di No+Vello e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising No+vello Nomasvello