il primo network di professionisti di domotica, formando e assistendo i partner che opereranno con il marchio iDomotica.
La domotica non è proprio una novità, se ne parla già da molti anni.
Quella che mancava, però, era una proposta di business che puntasse a creare una presenza diffusa di operatori per portarla nella vita di tutti.
E quando si dice tutti, vuol dire proprio tutti. Il progetto di iDomotica, infatti, basato su un format che somiglia più a una partnership che a un vero e proprio franchising, consente di portare queste tecnologie di automatizzazione (che non significano solo “comodità”, ma anche sicurezza, assistenza a non autosufficienti e anziani, risparmio energetico e molto altro) a una clientela trasversale, privata, aziendale ecc., grazie a una vasta gamma di prodotti a prezzi competitivi.
Grazie ai supporti informatici, di cui la casa madre è esperta, e alle potenzialità del Web e dei social network, il brand ritiene di poter raggiungere assieme ai suoi partner, a cui viene data molta importanza, obiettivi di notevole interesse.
E per partire bastano 2.500 euro, che danno diritto a un corso di formazione di primo livello e a un Kit Domotico Wireless completo che si potrà utilizzare come dimostrazione nel proprio showroom oppure sfruttare per la prima installazione.
Visualizza direttamente la scheda di iDomotica