Graziano Fiorelli nominato vicepresidente Confcommercio-Imprese per l’italia.
Graziano Fiorelli, Presidente di Assofranchising e di Mail Boxes Etc., è stato nominato VicePresidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia e membro della Giunta Confederale con l’incarico “Politiche di sviluppo DMO-Franchising.”
La presenza di Assofranchising all’interno del sistema Confcommercio è ispirata alla volontà di proiettare il franchising in una dimensione quali-quantitativa più adeguata alle sue potenzialità.
Il successo delle reti in franchising, infatti,dipende moltissimo dalla efficienza e competitività delle decine di migliaia di piccoli e medi negozi che le compongono e la grande platea di Confcommercio è un terreno ideale per promuovere il Franchising nel comune interesse di vederlo crescere a vantaggio dell’intera Distribuzione Moderna Organizzata (DMO).
Infatti il Franchising rappresenta una componente moderna ed efficiente che porterà benefici per tutto il sistema distributivo rappresentato da Confcommercio.
Sistema a rete,formazione diffusa, rischi inferiori, maggiore qualità per il consumatore sono tutti segni distintivi che il Franchising, all’interno di Confcommercio, mette a disposizione delle imprese.