L’idea è tanto semplice quanto geniale: vendita di prodotti erboristici confezionati che, associati al giusto regime alimentare consigliato gratuitamente da personale specializzato, consentono di eliminare il sovrappeso in modo naturale, semplice ed economico. Questo il segreto del successo del network NaturHouse. L’inizio del “progetto Italia” di NaturHouse è coinciso con l’apertura di un punto vendita pilota a Bologna in maggio 2005. Oggi, trascorsi solo sette anni, i punti vendita operativi in Italia sono più di 450 e diventeranno 500 entro la fine del 2012, con un fatturato che è passato da 65mila euro nel 2005 a oltre 65 milioni di euro nel 2011, il tutto creando oltre 1.000 nuovi posti di lavoro. Gli obiettivi di NaturHouse Italia sono superare quota 500 entro il 2012 e arrivare a 1.000 entro il successivo quinquennio, raddoppiando di fatto la rete odierna, aprendo però esclusivamente punti vendita di qualità con affiliati scrupolosamente selezionati, privilegiando il più possibile chi fa già parte della rete; a oggi oltre il 50% sono pluriaffiliati, un ottimo indicatore della solidità della rete. Per l’affiliazione non è richiesta esperienza, grazie alla trasmissione di un know-how consolidato da parte dell’azienda.
Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising NaturHouse