Grazie a un sistema esclusivo di allenamento per sole donne in soli 30 minuti, questo marchio conta oggi oltre 7mila centri nel mondo. E il successo prosegue.
Nato negli Usa nel 1992, Curves è uno dei più grandi franchising al mondo con oltre 7mila centri in più di 80 Paesi.
Il brand è protagonista mondiale nel fitness per sole donne e inventore di un particolare sistema di allenamento in 30 minuti.
Una delle ragioni del successo di Curves è che ha saputo dare a milioni di donne la possibilità di mettersi in forma divertendosi, in modo veloce e con la presenza costante di un’istruttrice al loro fianco che le aiuta, le motiva e le spinge a raggiungere i propri obiettivi.
Dopo oltre 20 anni di attività Curves si presenta in una veste completamente nuova.
Le maggiori novità riguardano soprattutto le attrezzature che si usano nei circuiti della catena e il programma Curves Complete.
Oltre a mostrare un look molto accattivante, tutti i nuovi apparecchi vengono di serie già predisposti con la tecnologia Smart, un esclusivo sistema di allenamento grazie al quale ogni macchina del circuito è in grado di riconoscere la cliente che si sta esercitando in quel momento e può personalizzare quindi l’allenamento di ognuna di loro.
Curves Complete è un programma integrale che combina tre elementi: l’esercizio fisico, un semplice programma di alimentazione sana e il coaching (un colloquio settimanale con un assistente personale che aiuta e motiva la cliente a raggiungere i propri obiettivi).
Curves è in forte espansione in Italia, come dimostrano le aperture che si susseguono senza sosta su tutto il territorio nazionale.
Ogni mese vengono organizzati incontri informativi, gratuiti e senza nessun compromesso di acquisto della licenza di franchising, in diverse città italiane. Sul sito www.curveseurope.com si può consultare il calendario e anche iscriversi direttamente alle riunioni.
Visualizza la scheda franchising di Curves