Offrire risparmi veri

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Dai soliti sconti a veri risparmi sulle spese condominiali con questa innovativa card. Franchising ACQ Sinteg Shop

 

Realismo e fiducia insieme caratterizzano l’opinione di Francesco Di Castri, presidente della Sinteg.

«Naturalmente la crisi comporta problemi, quali la difficoltà negli incassi e la crescente ricerca dei pretesti da parte dei clienti per giustificare i mancati pagamenti, ma noi non stiamo certo a guardare.

Tra le iniziative che abbiamo avviato, c’è una forte azione di sviluppo nella diffusione della nostra proposta grazie al lavoro della società Acquisizioni, in particolare nella persona di Antonio Allegra, che voglio ringraziare. Inoltre, una proposta come la Sinteg Shop Card riveste per sua natura una funzione anticrisi.

La nostra card, infatti, anziché far accumulare a fronte degli acquisti gli ormai consueti punti da tradurre in sconti successivi o in regali di dubbio valore e utilità, ribalta gli sconti praticati dagli esercenti direttamente sul conto condominiale, tracciando in maniera chiara il soggetto a cui fanno capo gli acquisti (condòmino).

Quindi vantaggi per tutti: i titolari della card si ritrovano a ottenere significativi risparmi su una voce di spesa importante come le spese condominiali, mentre, dal punto di vista dell’esercente, la Sinteg Shop Card rappresenta un “plus” sia in termini di visibilità commerciale sia di fidelizzazione della clientela».

Visualizza la scheda franchisor di ACQ Sinteg Shop