Oltre il Franchising: il franchising dentale sulla bocca di tutti

Tempo di lettura: 3 min
logo

Indice

Franchising dentale Oltre il Franchising: un sistema di distribuzione che vede crescere il numero dei suoi affiliati, un’azienda protagonista nel mercato dentale con più di 25 anni di esperienza nel settore e una strategia di business consolidata.

Scopri come aprire in franchising la tua nuova attività imprenditoriale nel settore Dentale con il marchio Oltre il Franchising. Compila il form e richiedi gratuitamente informazioni al franchisor.

Il Gruppo Dam, con la sua rete di distribuzione Oltre il Franchising, da oltre 25 anni si distingue per la qualità degli strumenti dentali prodotti e per gli interessanti vantaggi garantiti ai propri partner affiliati.

Lo sanno bene i tanti distributori esclusivisti che fanno parte del sistema Oltre il Franchising e che ogni giorno, con la propria attività, vedono crescere i propri successi economici e personali in un mercato sempre florido, perché composto da clienti la cui domanda è in costante aumento: i dentisti professionisti.

 

richiedi info sul franchising Oltre il Franchising

Il business Oltre il Franchising – franchising dentale

Aprire un’attività in proprio è spesso fonte di ansia, ma se il franchisor fornisse le garanzie per compiere questo passo in sicurezza? È il caso di Oltre il Franchising, che fa del rapporto con l’affiliato una partnership fondata su garanzia e trasparenza.

A fronte di un solo e unico investimento iniziale, si ha tutto il necessario per iniziare con la totale sicurezza di realizzare un fatturato garantito entro il primo anno, grazie alla formula contrattuale “Nero su Bianco”.

Un’attività facile da avviare, con nessun costo di magazzino e punto vendita, e interessanti margini di guadagno ai quali si aggiunge l’opportunità di gestire con maggiore libertà il proprio business e la propria vita privata.

Oltre il franchising

I vantaggi di Oltre il Franchising, franchising forniture dentali

Con Oltre il Franchising il sogno di avere un’attività soddisfacente e remunerativa diventa realtà, grazie al supporto di un’azienda forte che mette a disposizione dell’affiliato le proprie strategie di business.

“E se non avessi esperienza nel dentale?” si chiederà il nuovo affiliato. Meglio ancora: Oltre il Franchising predilige chi non è del settore, fornendo un servizio di formazione e assistenza 24 ore su 24 e un programma di affiancamento sul campo.

“Ma il mercato di riferimento è davvero così stabile?”. La risposta è sì, perché Oltre il Franchising opera nel settore dentale, uno dei mercati più redditizi del panorama imprenditoriale nazionale.

Perché aprire un’attività in franchising con Oltre il Franchising: i plus

Una formula contrattuale che mette per iscritto le garanzie di fatturato.

Un settore, quello dentale, tra i più stabili e redditizi del mercato nazionale.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchise di Oltre il Franchising e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Oltre il Franchising