Oltre il Franchising: il richiamo del business dentale

Tempo di lettura: 2 min
oltre il franchising settore dentale

Indice

Rivolgersi a un settore con trend positivi, come quello dentale, è fondamentale nella scelta della propria attività. Altrettanto importante è selezionare, tra le varie proposte, la formula di business che più si adatti alle proprie esigenze e a quelle del mercato.

All’interno del variegato panorama dentale, a distinguersi come unico vero produttore italiano è il Gruppo Dam che, ben 18 anni fa, è stato il primo a ideare un franchising per la distribuzione nel settore dentale: il consolidato sistema Oltre il Franchising. Qualità e innovazione Made in Italy sono i tratti distintivi delle forniture dentali distribuite dai concessionari Oltre il Franchising, con la vantaggiosa esclusiva reale di zona e di prodotto per il marchio Fresissima.

Un’attività che permette di rapportarsi con una clientela di professionisti per i quali si diventa il vero punto di riferimento per gli strumenti di cui hanno bisogno. Una gestione snella e semplice, senza dipendenti e senza spese fisse, perché non prevede negozio o magazzino. L’occasione di mettere in campo se stessi e le proprie capacità acquisendo una nuova professionalità, grazie alla formazione e al supporto messi a disposizione dall’azienda durante tutta la partnership

Oltre il franchising settore dentale: strategia di successo

1. Un mercato che offre svariati vantaggi, tra cui la solidità del comparto e l’affidabilità economica della clientela.

2. Una proposta per chi ha sempre voluto diventare imprenditore, con una risposta al richiamo del business sicura, appagante e remunerativa.

3. Una gestione snella e semplice, senza dipendenti e spese fisse, senza necessità di negozio o magazzino.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Oltre il Franchising e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Oltre il Franchising