Oltre l’ufficio postale

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Un panorama di servizi davvero ampio e dall’interessante potenziale per l’affiliato è il principale plus di questo brand che opera nel campo dei servizi postali privati. Franchising Uniposte.

Dopo oltre due anni di lavoro tra studi di settore e verifiche normative, un gruppo di professionisti ha concretizzato un’idea di impresa innovativa.

Uniposte si presenta nel mercato nazionale con tutto ciò che manca ai competitor, grazie alle sinergie create con svariate imprese di settore nazionali e comunitarie.

Chi aderisce al network Uniposte non sarà il classico “affiliato”, bensì, grazie al nuovo “format”, coordinerà un punto vendita innovativo e un dinamico Sportello Leggero, ovvero UniPoste Store.

L’utente che si recherà presso gli sportelli del suo network potrà usufruire di tutti i servizi postali, di pagamento (multiutility market) di qualsivoglia utenza, ricariche telefoniche nazionali e internazionali, visure camerali, catastali e Pra, prenotazione alberghi, aerei e biglietteria di ogni genere, spedizioni di prioritarie, raccomandate e pacchi, acquisto di prodotti Telefonica, smartphone e consumabili per ufficio, l’acquisto di una infinità di prodotti come telefoni cellulari, tablet e accessori per telefonia.

Inoltre potrà usufruire di nuovi servizi inerenti le linee telefoniche, Adsl e VoIP e prodotti assicurativi. In merito ai prodotti bancari, il cliente delle agenzie potrà aprire il proprio conto corrente sia personale sia alla propria azienda, nonché usufruire delle carte di credito a marchio Uniposte, così come attivare il servizio POS di nuova generazione, per accettare nelle proprie attività commerciali i pagamenti tramite carte di credito.

A ogni filiale verrà consegnato oltre al brand il project plan di avviamento e il layout dello sportello.

Inoltre, verrà abilitato alla piattaforma gestionale Hub Uniman (marchio registrato) di proprietà della Spa UniPoste.

Visualizza la scheda franchisor di Uniposte