Opportunità in controtendenza

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Fidelity Point, la prima raccolta punti effettuata direttamente sui telefoni cellulari.

Marchio specializzato in servizi di marketing e comunicazione sui telefoni cellulari, Leader Mobile è una realtà in costante sviluppo.

A confermare che si tratta di un fenomeno in controtendenza rispetto all’andamento del mercato sono, anche quest’anno, i dati relativi ai fatturati delle agenzie affiliate, alcune delle quali hanno registrato tassi di incremento anche del 300%.

Sempre impegnata nell’aggiornamento dell’offerta dei servizi, la società ha realizzato Fidelity Point, prima raccolta punti al mondo ad essere effettuata direttamente sul cellulare, senza necessità di carte fedeltà e dispositivi Pos per l’accredito dei punti.

A solo un anno dal suo lancio, il circuito Fidelity conta già 1.500 esercizi convenzionati. Sulla scorta di questo grande successo, Leader Mobile ha previsto, accanto alla possibilità di aprire un’agenzia in franchising, una nuova opportunità di business con la figura del concessionario Fidelity Point.

La formula prevede l’attribuzione della concessione di vendita in esclusiva di Fidelity Point in un determinato territorio. A fronte di un investimento di soli 2.500 euro, Leader Mobile fornisce al concessionario la formazione iniziale, l’utilizzo delle piattaforme tecnologiche e una prima fornitura di servizi.

Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising Leader Mobile