Originalità vincente

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Il franchising PaperXpress è un network di negozi che propone servizi e prodotti interessanti e originali a prezzi concorrenziali nel settore delle forniture Office.

Si chiama PaperXpress una delle new entry assolute nel mercato del franchising nazionale.

La sua proposta si presenta come una novità nel settore delle forniture di servizi di tipo Office, destinati ai privati e alle aziende. Nella sua filosofia, il punto di forza nel proporsi alla clientela è l’originalità dei servizi e dei prodotti, che nasce da un attento studio che ha portato l’azienda a selezionarne una gamma che ha grande richiesta ed è proposta a prezzi concorrenziali.

Da menzionare la stampa immediata di oggetti, l’incisoria e la creazione di timbri, servizi fotografici, stampa offset e digitale, spedizioni nazionali e internazionali, operazioni in denaro, cartucce per stampanti e PaperXpress Graphic Team, un servizio completo di grafica e comunicazione.

Il network PaperXpress è stato concepito per portare l’affiliato a operare e fare profitto fin da subito. Due i format proposti: la formula Basic (per negozi fino a 40 mq, investimento di 16.990 euro più Iva), e la formula Premium (per negozi fino a 70 mq, investimento di 24.990 euro più Iva).

Investimenti quindi contenuti e totalmente finanziabili, grazie a una convenzione stipulata dal franchisor con Unicredit Banca e Bpp Sviluppo.

Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising PaperXpress