Oro in trasparenza

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

A scuola di “compro oro”. Un franchisor che crede nella necessità di creare figure professionali di alta preparazione, puntando su un progetto formativo aperto a tutti. Anche alla concorrenza.

Gruppo Monteoro è una rete di commercio di metalli preziosi e di assistenza certificata e qualificata.

L’azienda crede nella necessità di condividere con gli affiliati un servizio di qualità, eleganza e rettitudine, ponendo questi fattori come propria specificità nel settore.

L’affiliato riceve la formazione necessaria a diventare manager di filiale, costruendo una professionalità reale e gli è inoltre offerta la garanzia di riacquisto di tutto l’oro acquistato.

La politica del gruppo è di una forte espansione selettiva e garantisce una costante e capillare pubblicità e promozione a livello nazionale. L’affiliato può comunque gestire il materiale pubblicitario nazionale, adattandolo alla propria realtà gratuitamente.

Il format studiato consente l’apertura di un compro oro in tre semplici passi: startup (individuazione del piano di investimento più adatto alle esigenze e disponibilità singole); individuazione locali (anche di piccole dimensioni, 35-40 mq, in zona di passaggio, in conformità con il business plan.

Prevista assistenza completa per pratiche burocratiche, arredamento, strumentazione tecnica, eventuale ristrutturazione); formazione e successiva assistenza continua.

Visualizza direttamente la scheda di Gruppo Monteoro