Blu Holding è società leader nel turismo italiano.
L’associazione in partecipazione (Aip) è il modello di business utilizzato per le agenzie Bluvacanze dal Gruppo Blu Holding.
Associarsi al primo polo turistico distributivo in Italia significa sfruttarne la notorietà e l’immediata riconoscibilità, godendo di un supporto concreto a 360 gradi in tutte le attività.
La gestione a livello centralizzato delle trattative e degli accordi con i tour operator permette agli associati di accedere in esclusiva alle offerte più vantaggiose.
Inoltre tutte le agenzie ricevono consulenza e supporto legale, amministrativo, gestionale, commerciale e di vendita, oltre che help desk per l’IT.
Di importanza fondamentale la definizione unitaria delle strategie di marketing, la promozione dei brand e i frequenti investimenti che il gruppo effettua in campagne di comunicazione a livello nazionale e locale.
Oltre alle proposte di più di 200 tour operator italiani, le agenzie del gruppo distribuiscono in esclusiva assoluta i pacchetti di Going, il tour operator “di casa”, uno dei primi 10 a livello nazionale, che conferma un trend in continua crescita.
Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising Bluvacanze