Particolari che contano

Tempo di lettura: 2 min
Franchising Mobile

Indice

Un mondo di accessori moda sempre al passo con le tendenze più attuali, in un progetto di affiliazione dal know-how solido che offre un supporto costante agli affiliati. Franchising Particolari

Dal 1998, Fenice, titolare del marchio registrato Particolari, propone, attraverso il suo progetto di sviluppo, l’affiliazione commerciale nel mondo della moda.

«La bellezza è nei dettagli» afferma Donatella Ranni, creativa e ricercatrice di tendenze del gruppo.

«Un dettaglio spesso può contenere un intero mondo. Un universo fatto di umori, passione, contaminato da stili e tendenze».

Le creazioni Particolari infatti, nascono come dettagli ricercati che vogliono offrire al pubblico l’opportunità di seguire le tendenze del momento e trasformare gli accessori in vere e proprie esperienze di stile alla portata di tutti, rielaborando i canoni stilistici delle grandi firme del mondo della moda in termini di accessibilità e attualità.

L’affiliazione

Il franchising Particolari si fonda su un intenso rapporto di fiducia reciproca e sulla continua volontà di creare una squadra unita e vincente, in grado di operare con intuito e creatività nel mondo della moda.

La formula Particolari offre in franchising il know-how, la progettazione dei locali, la ricerca degli articoli di tendenza delle griffe più in voga, l’assistenza continua e un marchio d’impatto per la comunicazione pubblicitaria. I prodotti sono forniti in conto vendita e non sono previste royalty e fee d’ingresso. 

L’amministratore, Antonio Di Petta, afferma che i processi chiave sono tutti coordinati dall’azienda, dall’ideazione alla produzione dei complementi moda, attraverso il supporto di risorse nel design e soprattutto sviluppando efficaci forme di collaborazione, volte ad attualizzare e trasferire tutta l’esperienza aziendale ai propri affiliati.

Sono questi gli elementi che permettono di definire Particolari come una realtà affidabile e dinamica, dotata di un solido know-how sempre a disposizione dei suoi partner, un network di affiliati ben strutturato e in costante crescita.

I Plus del Franchising

Un’azienda che punta a sviluppare un’ampia collaborazione con gli affiliati. Tra i vantaggi, assenza di royalty e fee d’ingresso, forniture in conto vendita e possibilità di finanziare l’avviamento.

Visualizza la scheda franchisor di Particolari