Pasto veloce, ma sano

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Mangiare sano fuori da casa. Franchising Zerofastfood è la risposta a tutti coloro che non vogliono rinunciare alla possibilità di gustare piatti salutari e biologici o di seguire il proprio specifico regime alimentare.

L’importanza di una corretta alimentazione per il benessere psicofisico ed estetico è stata confermata da numerosi studi scientifici ed è facilmente verificabile tramite l’esperienza personale.

Purtroppo, però, fuori casa, rispettare un regime alimentare controllato o le proprie scelte alimentari specifiche diventa difficile.

ZeroFastFood è la risposta a tutti coloro che, pur dovendo consumare un pasto fuori casa, non vogliono rinunciare a gustare piatti salutari e biologici o di seguire il proprio specifico regime alimentare.

Un brand Made in Italy che propone cibo dietetico, iperproteico e a basso contenuto di calorie, senza trascurare gusto e qualità.

Il progetto di affiliazione ZeroFastFood comprende due formule: Store e Shop in Shop. Il primo è un locale completo fornito di chiavi in mano, di circa 80-100 mq, completo di posti a sedere.

Lo Shop in Shop (investimento da valutare a seconda delle esigenze specifiche) è invece un corner da inserire in un’attività già esistente.

Un elemento importante è che in Italia per questo tipo di locali non vi è obbligo di canna fumaria.

Comuni ai due format l’assenza di fee d’ingresso e la presenza di royalty mensili fisse dal quarto mese. Entrambe le proposte prevedono, tra l’altro, l’allestimento completo chiavi in mano.

Visualizza la scheda franchisor di Zerofastfood