Un nuovo player nel mercato della raccolta differenziata: Riciclia Franchising, l’azienda che trasforma i rifiuti in risparmi.
Nasce in Veneto, con un piano d’espansione nazionale, e si offre come concessionario di isole green dotate di eco-compattatori per la raccolta differenziata intelligente, ecologica ed economica al contempo, fondata cioè sul meccanismo “dare per ricevere”.
Questi innovativi apparecchi per lo smaltimento dei rifiuti sono, infatti, in grado di smaltire in loco grandi quantità di vetro, lattine, bottiglie in Pet e flaconi di plastica, ma anche di incentivare economicamente il riciclo attraverso l’erogazione di uno scontrino, emesso a seguito del conferimento del materiale da riciclare e utilizzabile come titolo d’acquisto nei punti vendita degli esercenti convenzionati con Riciclia.
Formano il circuito attività commerciali di vario genere e importanti brand della grande distribuzione organizzata.
Insomma, la regola di Riciclia è: “più ricicli, più guadagni”. L’azienda rivolge la propria offerta in particolare alle grandi comunità, dove la mole di rifiuti prodotti determina un’istanza ecologica da risolvere e un’opportunità per chi voglia aiutare l’ambiente e trarne profitto.
Visualizza la scheda franchisor di Riciclia