Porte aperte al franchising

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

L’azienda italiana presenta il nuovo progetto di affiliazione con i Nusco Store.

Prende il via il progetto franchising di Nusco, azienda specializzata nella produzione di porte per interno e infissi, che ha deciso di investire nella formula di affiliazione per capillarizzare e potenziare ulteriormente il suo retail.

Partita in via sperimentale nel 2009, con l’apertura test di nove punti vendita diretti in Campania, la formula di affiliazione Nusco mira a trasferire al franchisee il know-how acquisito dall’azienda nel settore del serramento in oltre 40 anni di esperienza.

Il progetto prevede un’estrema cura degli spazi espositivi, dove tutto – dall’arredamento agli allestimenti e al visual – verrà realizzato secondo la filosofia collaudata e vincente degli showroom del brand.

Innovazione, design e qualità del prodotto, uniti a un forte investimento sulla notorietà del marchio, oltre che brand internazionali come Swarovski (Made with Swarovski Elements) e Hello Kitty, rappresentano i fattori dei quali la rete in franchising dei Nusco Store potrà avvalersi.

Con un investimento iniziale di circa 50mila euro (200-350 euro a mq) e un punto vendita di almeno 150 mq, l’apertura di un Nusco Store può potenzialmente garantire il raggiungimento di un fatturato medio annuo di 500mila euro.

Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising Nusco