Dopo il successo della Hello Kitty Doors Collection, Nusco, primaria azienda del settore porte e infissi, ha aggiunto un nuovo beniamino alla sua collezione Nusco for Kids designed by Matilde Durante, dedicata al mondo dei più piccoli (e non solo): il protagonista dell’omonimo cartone Ben Ten (Ben 10 Doors Collection), su licenza Turner (Cartoon Network). Un fatturato medio annuo a regime di 500mila euro. Continua così l’attività sempre più intensa di licensing di Nusco, che punta il suo vantaggio competitivo sul costante investimento nella ricerca e innovazione del prodotto, iniziata con la partnership con Swarovski e con la Linea Diamonds. Per l’affiliazione occorre un capitale iniziale tra 30mila e 60mila (200-350 euro al mq), un punto vendita di 120-150 mq e la determinazione a sposare un progetto imprenditoriale ambizioso e una realtà aziendale di primo piano. A poco più di un anno dal lancio del piano di sviluppo del network in franchising, i risultati raggiunti da Nusco si confermano positivi: sono infatti 22 i punti vendita monomarca già operativi e sono previste nuove aperture. Punto di forza della filosofia Nusco è il costante investimento nella ricerca e innovazione del prodotto
Ricevi senza impegno maggiori informazioni sul franchising Nusco