Franchising accessori moda Primadonna Collection, italian style in espansione

Tempo di lettura: < 1 min
Primadonna collection

Indice

Primadonna Collection nasce nel 2001 da un’idea dell’imprenditore Valerio Tatarella, proveniente da una famiglia che vanta 50 anni di attività nel settore calzaturiero. La mission poggia sulla volontà di coniugare prodotti glamour, di qualità e a prezzi accessibili.
Ogni collezione conta innumerevoli calzature, accessori e abbigliamento. Nel 2006 la società ha avviato il progetto franchising, ampliando la propria rete di store, arrivando a 350 punti vendita in Italia e nel mondo. Nel 2018 lancia il suo e-commerce in Italia, attivo anche con il servizio in store click and collect, al quale seguiranno anche gli shop online per Spagna e Francia. Primadonna Collection ha intrapreso un percorso di sviluppo sia in Italia sia all’estero,
implementando la propria catena sul canale diretto e in franchising. Adesso la rotta guarda oltre i confini nazionali, per esportare lo stile italiano nel resto del mondo, Est e Nord Europa in particolar e. Dopo l’ultima nuova apertura a Venezia, le prossime inaugurazioni previste sono concentrate sul territorio francese e polacco. L’affiliato ideale è un partner grintoso, che ha voglia di far crescere il suo business nell’ambito di una rete franchising di successo, in continua espansione.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Primadonna Collection e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Primadonna Collection