Primo: crederci fino in fondo

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Franchising Ristorazione Fusion Shabu Fusion. Determinazione e volontà nel realizzare i propri sogni fanno superare gli ostacoli.

Più che incoraggiante l’opinione di Mauro Colombo, amministratore di Life, titolare del marchio Shabu Fusion.

«Il nostro format nasce dalla volontà di quattro ragazzi uniti dallo stesso sogno: aprire una catena di ristoranti fusion. Nonostante si fosse nel pieno della crisi, questo non ha impedito la nascita del loro progetto.

Anzi, hanno con determinazione superato ogni ostacolo, trasformando l’incapacità comune di guardare al futuro in opportunità e impostando la loro impresa in modo da limitare, o addirittura eliminare, l’influenza del credito.

Shabu Fusion offre soluzioni innovative che hanno fin da subito convinto gli allora potenziali franchisee grazie al rinomato menu, al design elegante e a tanti altri fattori che hanno reso il marchio unico nella sua categoria.

Questi giovani imprenditori sono riusciti, con minimo ricorso al credito e con bassi costi di avvio, a creare per l’affiliato un servizio dalle alte aspettative e permettendo a ognuno dei franchisee di diventare parte attiva del network.

Oggi Shabu conta ben 10 punti vendita, diventando sempre più simbolo di qualità e guardando avanti con la ferma speranza di poter aprire molti altri ristoranti e take away nel territorio italiano ed europeo».

Visualizza la scheda franchisor di Shabu Fusion