Nata nel 1993 a Reggio Emilia, Privatassistenza è il principale network italiano di assistenza domiciliare. Da oltre 25 anni organizza servizi qualificati di assistenza domiciliare per coloro che necessitano di un aiuto concreto a casa o in ospedale.
La rete franchising Privatassistenza assistenza domiciliare anziani e malati
Lo sviluppo in rete dei centri Privatassistenza ha conosciuto un forte incremento negli ultimi anni (31 centri aperti nel 2019), grazie ai mutamenti sociali dell’ultimo decennio e all’enorme incremento dei reali bisogni delle famiglie. Gli imprenditori, anche senza esperienza, che entrano nella rete Privatassistenza, acquisiscono il know-how grazie a un percorso formativo strutturato e beneficiano della forza e riconoscibilità del marchio protagonista nel panorama Italiano. Il brand realizza anche campagne nazionali di promozione del marchio e supporta ogni affiliato a livello locale con un ufficio marketing, grafica e digital communication.
Anche in piena emergenza Covid-19 Privatassistenza è rimasta costantemente e regolarmente al fianco delle famiglie italiane: gli oltre 200 centri distribuiti sul territorio nazionale sono operativi h24 per fornire tutto il supporto e l’aiuto possibile ad anziani, malati e disabili e alle loro famiglie.
Privatassistenza franchising servizi alla persona assistenza domiciliare: strategia di successo
1. Nata nel 1993, è oggi la principale realtà italiana per l’assistenza domiciliare con oltre 220 centri sul territorio.
2. Una realtà ampia e strutturata e un modello di business che supporta l’affiliato in ogni aspetto, dal trasferimento del know-how al marketing.
3. In piena emergenza Covid-19, gli oltre 200 centri sono operativi h24 per fornire l’aiuto possibile ad anziani, malati e disabili e alle loro famiglie.