Privatassistenza franchising assistenza domiciliare privata: con la RAI nelle case di tutti noi.
Privatassistenza lo sa: saper comunicare al meglio, facendo leva sugli strumenti strategicamente più idonei, permette non solo di garantirsi un miglior posizionamento sul mercato, ma testimonia anche l’attenzione e l’intelligenza con cui le aziende declinano la propria strategia commerciale.
Leader italiano nei servizi di home care, Privatassistenza franchising assistenza domiciliare privata punta a rafforzare la propria immagine mettendo in campo un’importante campagna di comunicazione nazionale dedicata al marchio e alla rete, grazie a un significativo investimento pubblicitario sulle reti RAI.
Questo permetterà di raggiungere milioni di telespettatori, veicolando la propria immagine, il valore e l’importanza dei servizi offerti: una realtà affidabile, qualificata e diffusa su tutto il territorio nazionale, capace di soddisfare tutte le esigenze di assistenza domiciliare.
Dal 2 al 13 aprile, la campagna RAI di Privatassistenza franchising assistenza domiciliare privata prevede passaggi in programmi importanti quali Domenica In e L’arena (Massimo Giletti), Il Commissario Montalbano, Detto Fatto (Caterina Balivo), Che tempo che Fa (Fabio Fazio), Porta a Porta (Bruno Vespa), La vita in diretta, Torto o Ragione e il telegiornale delle 13.30 il TG1.
Veicolata sulle tre principali reti RAI, la campagna ribadisce il ruolo di Privatassistenza come prima e unica rete Italiana di franchising assistenza domiciliare privata, raggiungendo un numero sempre maggiore di persone in target e accrescendo la visibilità e la fiducia del pubblico in un brand che, oggi più che mai, è sinonimo di professionalità e capillarità, grazie ai numerosi Punti Operativi presenti sul territorio (ormai più di 190) e oltre 8.000 operatori qualificati.
Come affermato da Marco Caffagni, responsabile Marketing di Privatassistenza franchising assistenza domiciliare privata, la scelta di puntare sulla RAI è determinata “da motivi di carattere istituzionale, perché la RAI rappresenta un vettore con una programmazione di riconosciuta qualità e professionalità, capace di comunicare in modo capillare in tutta Italia e riconosciuto da ogni generazione come simbolo dell’italianità. Inoltre, la scelta di canali così popolari permette di raggiungere un ampio pubblico di famiglie che costituisce la naturale platea a cui si rivolgono i servizi di Privatassistenza”.
La campagna RAI di Privatassistenza franchising assistenza domiciliare privata si inserisce all’interno di una strategia di comunicazione più ampia che coinvolge diverse piattaforme. Privatassistenza è infatti sempre attiva su Internet con il proprio sito www.privatassistenza.it e sui social, per avere un contatto diretto col pubblico e dialogare con esso quotidianamente. Inoltre, la campagna pubblicitaria, nei prossimi mesi, troverà la sua naturale declinazione sulle principali riviste dedicate alla famiglia: Chi, TV Sorrisi e canzoni, Gente, Famiglia Cristiana, Intimità.
Ancora una volta Privatassistenza si conferma una scelta vincente per il proprio network, garantendo alle singole realtà il supporto che serve per affermarsi e operare nel migliore dei modi.
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