Privatassistenza franchising assistenza, al fianco delle famiglie anche in emergenza

Tempo di lettura: 2 min
Privatassistenza Franchising

Indice

Non è mancato, in questo periodo diffcile, il supporto a favore di assistiti e affiliati da parte di Privatassistenza, un  marchio franchising protagonista assoluto nel campo dell’assistenza socio-sanitaria domiciliare.

Anche durante l’emergenza  Covid-19, Privatassistenza è rimasta costantemente e regolarmente al fianco delle famiglie italiane, in completa sicurezza. I servizi di assiistenza domiciliare, i prelievi a domicilio, i servizi di supporto per commissioni non si sono mai fermati, per essere quotidianamente al servizio della popolazione più in difficoltà, come anziani, malati e disabili.

Franchising assistenza domiciliare Privatassistenza: il network di affiliati

Privatassistenza, nata nel 1993 a Reggio Emilia, è il principale network franchising italiano di assistenza domiciliare. Da oltre 25 anni organizza servizi qualificati di assistenza domiciliare per colore che necessitano di un aiuto concreto a casa o in ospedale. Lo  sviluppo in rete dei centri Privatassistenza ha conosciuto un forte incremento negli ultimi anni (31 centri aperti nel 2019), grazie ai mutamenti sociali dell’ultimo decennio e all’enorme incremento dei reali bisogni delle famiglie. Gli imprenditori, anche senza esperienza, che entrano nella rete Privatassistenza acquisiscono il know-how grazie a un percorso formativo strutturato e beneficiano della forza e riconoscibilità del marchio leader nel programma italiano.

Presente e futuro del franchising servizi alla persona Privatassistenza

In queste settimane di emergenza la casa madre ha supportato i centri sul territorio con campagne di comunicazione volte a rimarcare la professionalità dei servizi, le garanzie di sicurezza e le nuove opportunità di business nascenti, come la rilevazione di temperatura per i dipendenti delle aziende. Nel prossimo futuro non sarà più pensabile affidare le cure dei propri cari a chi organizza assistenza in modo improvvisato, poco professionale o irregolare. Il futuro dell’assistenza domiciliare sarà riservato alle aziende che hanno saputo distinguersi con servizi professionali, innovativi, sicuri e controllati.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Privatassistenza e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.
Privatassistenza franchising assistenza domiciliare