L’assistenza del futuro: PrivatAssistenza Franchising

Tempo di lettura: 2 min
Privatassistenza Franchising

Indice

PrivatAssistenza franchising assistenza alla persona: prosegue la crescita di questo network, in linea con l’incremento della domanda di assistenza domiciliare legata ai mutamenti sociali e alla carenza di offerta pubblica.

Scopri come aprire in franchising la tua nuova attività imprenditoriale nel settore assistenza domiciliare con il marchio PrivatAssistenza. Compila il form e richiedi gratuitamente informazioni al franchisor.

PrivatAssistenza franchising assistenza domiciliare è il primo in Italia sia per numero di centri, a oggi oltre 190 in 19 regioni, sia per esperienza: in attività dal 1987 e in rete dal 1993.

Nel 2016 sono stati aperti 27 nuovi centri franchising PrivatAssistenza.

Nel 2017 sono già operativi altri 7 nuovi centri franchising PrivatAssistenza: Olgiate Comasco (Co), Borgomanero (No), Padula (Sa), Milano Agrippa, Roma Cinecittà, Osimo (An) e Olbia (Ot). In apertura ulteriori 10 centri: Cesena, Aversa (Cc), Bassano del Grappa (Vi), Roma Parioli, Roma Morena, Legnano (Mi), Tricase (Le), Borgosesia (Vc), Firenze Sud e Chieti.

richiedi info sul franchising Privatassistenza

Privatassistenza Franchising Assistenza Domiciliare. Un punto di riferimento

Privatassistenza franchising assistenza alla persona è da 24 anni un punto di riferimento per le famiglie italiane.

Lo sviluppo in franchising PrivatAssistenza è da sempre costante, ma ha conosciuto un forte incremento proprio negli ultimi anni, grazie alla capacità di intuire i mutamenti sociali e rispondere in modo professionale ai reali bisogni delle famiglie, integrandosi con i servizi pubblici.

Tutti gli indicatori (invecchiamento della popolazione, carenza fisiologica di servizi pubblici ed elevati costi di assistenza) evidenziano come l’assistenza domiciliare rappresenti la soluzione ottimale per rendere economicamente più efficiente il sistema salute e, allo stesso tempo, migliorare la qualità di vita di anziani, malati, disabili e delle loro famiglie.

Privatassistenza franchising assistenza domiciliare privata

Privatassistenza Franchising assistenza domiciliare: Chi cerca

La formula franchising Privatassistenza è dedicata ai nuovi imprenditori che comprendono l’importanza di entrare a far parte di una rete già esistente sfruttandone l’esperienza, l’immagine consolidata e, sin dalle prime fasi, potendo contare sulla forza e sulla riconoscibilità di un marchio protagonista nel panorama Italiano.

Grazie a un semplice contratto di licenza marchi, ogni imprenditore gode di autonomia a livello locale nella propria zona di esclusiva, e di numerose opportunità di formazione, crescita personale e aziendale e diversificazione dei servizi da proporre ai propri clienti.

Perchè aprire un centro Privatassistenza franchising servizi alla persona

Una semplice formula di affiliazione che consente all’imprenditore di entrare in un mercato in crescita, avvalendosi dell’esperienza ultraventennale del franchisor.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchise di PrivatAssistenza e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising PrivatAssistenza