Privatassistenza franchising: assistenza domiciliare, una necessità reale

Tempo di lettura: < 1 min
Privatassistenza franchising assistenza domiciliare privata

Indice

PRIVATASSISTENZA FRANCHISING ASSISTENZA ANZIANI, MALATI E DISABILI

La nonna era gravemente ammalata e aveva bisogno di assistenza, entrava in ospedale e bisognava vegliarla di notte, rientrava a casa e non era autosufficiente. Le difficoltà nel trovare una persona con le giuste competenze, di chiamarla all’occorrenza, di pagarla il giusto, fecero nascere la domanda: “Chissà quante famiglie si trovano nelle nostre condizioni?”. Era il 1993 e da quella domanda nasceva l’idea imprenditoriale Privatassistenza.

PRIVATASSISTENZA FRANCHISING SERVIZI ALLA PERSONA: UN’OPPORTUNITÀ PER DIVENTARE IMPRENDITORE DI SUCCESSO

Oggi Privatassistenza è tra i maggiori network italiani di assistenza domiciliare, presente su tutto il territorio nazionale con una rete capillare di centri operativi che offrono una gamma completa di servizi per anziani, disabili e malati. Oltre 220 imprenditori hanno scelto il marchio Privatassistenza per crearsi una nuova professione, cogliendo le opportunità di un settore in grande crescita (l’Italia è il secondo Paese più vecchio al mondo con il 22% della popolazione Over 65, destinato ad arrivare al 27% tra 10 anni).

PERCHÈ CONVIENE APRIRE IN FRANCHISING UN CENTRO DI SERVIZI ASSISTENZA DOMICILIARE PRIVATASSISTENZA

L’affiliazione alla rete franchising Privatassistenza consente di avere alle spalle una società solida e strutturata, in grado di offrire formazione, supporto in tutte le fasi di lavoro, convenzioni esclusive, importanti vantaggi derivanti dalla notorietà del brand e da campagne di web marketing geolocalizzate.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchisor di Privatassistenza e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.
Privatassistenza franchising assistenza domiciliare