Incredit Plus è il nuovo marchio con cui Imprendo Group S.p.A. ha deciso di affrontare le nuove sfide del mercato del credito.
La mediazione creditizia è un’attività che, se condotta in modo professionale, consente guadagni interessanti e risponde a esigenze oggi molto sentite da tutti.
In questo periodo, infatti la difficoltà di accesso al credito è uno dei temi più sentiti, sia a livello personale e familiare sia imprenditoriale.
Imprendo Group, una delle maggiori realtà italiane nel settore della mediazione creditizia, ha deciso di accettare questa sfida, creando un’innovativa formula in franchising dedicata a questo tipo di attività, con il marchio Incredit Plus.
L’attività consiste nel proporre alla propria clientela prodotti erogati da importanti istituti di credito, finanziari e assicurativi allo scopo di rispondere alle più svariate esigenze di finanziamento.
Incredit Plus offre la possibilità al franchisee di intraprendere la carriera nel mondo del credito, grazie a una formazione a 360 gradi che gli permetterà di assecondare ogni esigenza della clientela.
Il franchisor fornisce inoltre la valutazione del punto vendita, che verrà arredato e allestito secondo lo standard richiesto dal gruppo, nonché l’assistenza continuativa del suo call center specializzato, composto da consulenti commerciali ed esperti tecnici.
Visualizza direttamente la scheda di Incredit Plus