Professione comunicazione

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

Il franchising Imprinting Digitale grazie alla sua appartenenza a un importante gruppo di comunicazione come Job Group, offre l’ulteriore vantaggio di erogare direttamente la maggior parte dei servizi pubblicitari e dei prodotti personalizzati per il cliente.

Imprinting Digitale offre la possibilità a chi ha già una propria attività, di renderla ancora più florida, grazie alla stampa digitale, al mondo del promotion e della comunicazione.

Per questo motivo ha ideato diversi profili di affiliazione come il Corner Shop, che con un investimento minimo mette i commercianti nelle condizioni di ricevere un espositore e un campionario di prodotti da esposizione da inserire nel proprio negozio.

L’altro profilo pensato per chi ha già un’attività è quello del Bazar, con la possibilità di ricevere macchinari in comodato d’uso, per personalizzare in tempo reale molti oggetti di comunicazione, gadget, magliette, cover per smartphone ecc.

Il profilo Store offre la possibilità di aprire un negozio completo ed è dedicato ai professionisti della grafica e della stampa che vogliono finalmente realizzare il proprio sogno di mettersi in proprio.

I franchisee ricevono supporto amministrativo, legale, di marketing, finanziario, tecnico e commerciale.

Visualizza la scheda franchisor di Imprinting Digitale