Professionisti della comunicazione

Tempo di lettura: < 1 min

Indice

La mission del franchising Imprinting Digitale è creare una rete di negozi su strada dove professionisti della comunicazione offrano servizi di pubblicità, consulenza grafica, stampa digitale, personalizzazione abbigliamento, gadget e realizzazione siti web a tutte le piccole e medie imprese.

Gli affiliati vengono formati con grande attenzione, in modo da essere resi da subito autonomi nella gestione commerciale e tecnica della propria attività.

Potranno così rivendere prodotti e servizi realizzati da loro stessi o decidere di servirsi della Factory Imprinting Digitale di Milano, nel caso fosse necessario produrre quantitativi maggiori o progetti di particolare impegno.

I franchisee, per tutta la durata dell’affiliazione, ricevono supporto amministrativo, legale, di marketing, finanziario, tecnico e commerciale.

Imprinting Digitale inoltre, grazie alla sua appartenenza a un importante gruppo di comunicazione come Job Group, offre l’ulteriore vantaggio di erogare direttamente la maggior parte dei servizi pubblicitari e dei prodotti personalizzati per il cliente, oltre a offrire un efficiente servizio di buyer centralizzato che permette agli affiliati di accedere al miglior rapporto qualità/prezzo di acquisto sul mercato.

Visualizza la scheda franchisor di Imprinting Digitale