La Yogurteria è un giovane brand di frozen yogurt che in soli sei anni è riuscito a ritagliarsi un posto di primo piano a livello nazionale.
Oggi vanta circa 30 affiliati e ha un trend in crescita.
Secondo l’amministratore, Alberto Langella: «Il nostro successo deriva dal giusto equilibrio tra prezzo del nostro format e qualità del prodotto, a ciò va aggiunta un’immagine estremamente accattivante.
Inoltre, la nostra realtà investe e innova per essere sempre all’avanguardia in questo settore».
Il format proposto da La Yogurteria non si limita al solo frozen yogurt, come evidenzia il responsabile marketing Enzo Maria: «I nostri punti vendita, oltre alla vendita di frozen yogurt e di yogurt al naturale, propongono una serie di prodotti per ogni esigenza del cliente, dalle crepes ai cornetti, dolci e salati, ai frappè ai waffel.
Abbiamo scelto per i nostri affiliati i migliori partner presenti sul mercato, la Latteria Vipiteno per lo yogurt, Forno d’Asolo per la cornetteria, Ferrero per la Nutella e Coca Cola per le bibite».
Il costo di un punto vendita a marchio La Yogurteria parte da 25mila euro, comprensivi, oltre che delle attrezzature complete, anche di formazione iniziale e tutoraggio.
Visualizza direttamente la scheda di La Yogurteria