Franchising Veressenze. Alta profumeria d’equivalenza alla spina.
Veressenze è il marchio registrato del primo network italiano di alta profumeria d’equivalenza e si rivolge a persone e imprese che credono allo sviluppo di un mercato intorno al concetto di risparmio per il consumatore finale, ottenuto attraverso la riduzione dei costi accessori e inutili ai fini della qualità del prodotto.
Tutti i prodotti sono di qualità farmaceutica, esenti da petrolati, formaldeide, nickel e non sono testati su animali. Tutti i profumi Veressenze, venduti alla spina presso gli store e identificati dal numero della nota apposta sulla confezione, rispettano standard qualitativi altissimi utilizzando essenze, in composizioni del tutto originali, innovative e, in alcuni casi, migliorative delle fragranze presenti nelle note famose.
L’investimento necessario per installare un punto vendita Veressenze è stato studiato per garantire un rapido recupero dell’investimento iniziale.
Il franchisor fornisce il negozio chiavi in mano e l’investimento include anche una campagna pubblicitaria (social network e sito aziendale, casella mail dedicata, flyer per mailing, volantini per startup, locandine, vetrofanie).
Inoltre, l’assistenza per l’apertura del negozio e affiancamento e supporto continui al partner per lo sviluppo ottimale dello store.
Visualizza la scheda franchisor di Veressenze