Progetto Assistenza Franchising è un progetto che fonda il suo successo su qualità del servizio, innovazione e costante attenzione agli affiliati.
Il tutto nell’ambito di un settore di sempre maggiore attualità come quello socio-assistenziale.
In questi anni, la richiesta di assistenza domiciliare verso i famigliari in difficoltà è aumentata in maniera esponenziale.
Progetto Assistenza Franchising con le sue sedi sparse in tutta Italia, è protagonista del settore sia dal punto di vista della richiesta dei servizi, che il brand eroga 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, sia per tutti coloro che hanno investito aprendo un’agenzia nella propria città.
Una crescita che prosegue anche grazie alle nuove partnership con Movimento dei Cittadini (in collaborazione con Movimento Consumatori, Fna, Efas e Caf Italia) e con Airc e a quelle consolidate con Mba, Mutua Basis Assistance e Coop Salute.
«Le richieste di aprire nuovi centri Progetto Assistenza sono sempre di più» dichiara Anna Laura Galati, presidente di Progetto Assistenza Franchising.
«Solo nel mese di gennaio abbiamo aperto le sedi di Sassari, Cagliari, Lecce e Como, presto seguiranno Genova, Roma 7, Garda Valpolicella, Cesena, Giaveno, Pescia, un riscontro davvero “oltre le aspettative”, come recita il nostro slogan».
Le novità di Progetto Assistenza.
Tra le novità più recenti, il restyling del sito Internet www.progetto-assistenza.it e i corsi di formazione per gli affiliati Blsd e Tao-Patch.
«Grazie all’impegno profuso del mio team, abbiamo deciso di rinnovare il nostro format per essere al passo con i tempi e venire incontro a tutti i nostri affiliati attuali e indicare una possibile strada verso il successo, a coloro i quali vogliono intraprendere una nuova e solida attività di lavoro» prosegue Anna Laura Galati.
«Il nostro obiettivo è quello di coprire tutto il territorio nazionale con le nostre agenzie e diventare sempre più grandi: per questo abbiamo deciso di far conoscere Progetto Assistenza alle famiglie che hanno bisogno di aiuto, con il supporto di una campagna pubblicitaria su importanti testate italiane».
I plus del franchisor
Capacità di innovazione continua e di crescita nell’ambito di un settore di sempre maggiore attualità.
Grande attenzione alla formazione degli affiliati, per arricchire costantemente le loro competenze.
Visualizza la scheda franchisor di Progetto Assistenza Franchising