Progetto Assistenza: Resto al Sud, un progetto per i giovani residenti nel Mezzogiorno

Tempo di lettura: 2 min
Progetto Assistenza: Resto al Sud

Indice

Franchising servizi alla persona Progetto Assistenza: Resto al Sud, una pacchetto speciale per i residenti al Sud Italia

Progetto Assistenza, franchising assistenza domiciliare, offre un’interessante opportunità appositamente studiata per incentivare giovani residenti al Sud che desiderano avviare un’attività.

Progetto Assistenza è un network in franchising mirato che eroga servizi dedicati ad anziani e diversamente abili e, grazie a questa iniziativa, sarà possibile avviare, con diversi vantaggi, un’attività nel sociale caratterizzata da una forte innovatività che punta al “Sociale 4.0”.

Progetto Assistenza franchising servi alla persona propone il pacchetto RESTO AL SUD dedicato ai giovani residenti al Sud Italia che voglio fare impresa

Il franchising assistenza domiciliare Progetto Assistenza propone il nuovo pacchetto approntato dal brand dedicato ai residenti (o emigrati che desiderano tornarci) al Sud. Progetto Assistenza ha infatti predisposto un progetto per i giovani che vogliano avviare un’attività nel settore del sociale in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, utilizzando l’eccezionale opportunità rappresentata dal bando Resto al Sud, appositamente realizzato per incentivare i giovani residenti o che decidano di andare a risiedere al Sud ad avviare un’attività di impresa.

Franchising Progetto Assistenza e il bando Resto al Sud: una proposta per i giovani residenti al Sud Italia

Grazie alla formula creata ad hoc dal franchising servizi alla persona Progetto Assistenza, sarà dunque possibile creare il proprio business nel sociale usufruendo dei vantaggi messi a disposizione da Resto al Sud. La casa madre seguirà l’affiliato passo dopo passo nella presentazione della domanda, fornendogli gli strumenti necessari per completare con successo la richiesta di finanziamento. Un team di esperti sarà inoltre a sua disposizione per qualunque dubbio o perplessità. Progetto Assistenza si occuperà di fornire al nuovo affiliato un business plan dettagliato, che lo aiuterà nell’organizzare il suo programma di spesa e che è stato strutturato appositamente per la presentazione della domanda di finanziamento.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchise di Progetto Assistenza e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Progetto Assistenza