Progetto Assistenza: il franchising servizi alla persona premiato da Panorama

Tempo di lettura: 3 min
Progetto Assistenza su Panorama

Indice

Progetto Assistenza premiato su Panorama per il miglior servizio clienti

La società di Ricerche Statistica ha condotto per Panorama una grande indagine per individuare le aziende di servizi che “viziano” i loro clienti. Panorama riconosce al 1° posto il franchising Progetto Assistenza tra le aziende con il miglior servizio ai clienti nel settore servizi di aiuto agli anziani e disabili.

PROGETTO-ASSISTENZA-PANORAMA CERTIFICATO-2I centri in franchising assistenza anziani e disabili Progetto Assistenza sono attivi in tutta Italia, ogni giorno, 24 ore su 24 e offrono con impegno e passione, un supporto qualificato, durevole ed efficiente che ha un unico obiettivo:

restituire la dignità all’anziano e al malato e serenità alla sua famiglia e riportare il diritto alla salute al centro della vita di ogni individuo“.

Progetto Assistenza, franchising servizi alla persona: Meeting Nazionale 2018

Grande successo per il Meeting Nazionale di ProgettoAssistenza 2018!

Si è tenuto a Milano il 27 gennaio 2018 nella splendida cornice che ha ospitato l’evento al Grand Hotel Villa Torretta antica e prestigiosa dimora del 1600 ubicata a Sesto San Giovanni, il MEETING NAZIONALE PROGETTO ASSISTENZA del 2018.

A distanza di due giorni dalla celebrazione della giornata ricca di eventi, contenuti ed emozioni condivise con la rete di affiliati, ospiti e relatori, continuano a giungere messaggi di grande soddisfazione e congratulazione per il valore dei contenuti presentati che accompagneranno le attività dei partecipanti per il 2018 e le nuove prospettive di sviluppo che confermano ed identificano il Marchio Progetto Assistenza Leader del settore Socio Sanitario.

Anna Laura Galati, Presidente di Progetto Assistenza ha dato il via alla giornata e nell’occasione dichiara: “E’ stata una forte emozione vedere il salone di Corte della location, gremito da oltre 120 persone calorose ed attente, unite da un comune filo conduttore che ha reso unico e speciale l’evento: la Mission aziendale che esalta il valore dell’Etica , nella consapevolezza che offrire dignità alla persona è l’obiettivo di questo network dedicato all’assistenza alla famiglia agli anziani e ai disabili ed un supporto qualificato durevole ed efficiente, costituisce Valore e condizione di successo per l’azienda rassicurando la famiglia di affidare chi AMA nelle mani di professionisti.

Giorgio Matteucci, Vicepresidente ha proseguito con il suo intervento confermando con orgoglio la crescita esponenziale della rete dal 2011, anno di fondazione del Marchio ad oggi sottolineando le prospettive ed obiettivi di sviluppo per il 2018 con le iniziative per la fortificazione del Brand identity, dal web ai social , fino alla campagna pubblicitaria televisiva Nazionale.

La giornata via via ha visto protagonisti diversi ospiti che hanno avuto modo di trasmettere il ricco programma organizzato con orgoglio dallo staff.
La sala è stata catturata da Franco Gregoriadis Art Director del nuovo Spot istituzionale ,con la presentazione e proiezione dello stesso, unico e creativo,realizzato in computer grafica, per far crescere il Brand .

Alessio Rabbolini, Direttore Commerciale e Marketing Canale Italia ha presentato il piano ADV 2018,on air dal 28 Gennaio.

A seguire Manlio Vaccino, Business innovation Manager e Web Marketing solution, ha fornito preziose indicazioni sull’utilizzo dei Social Network, strumenti necessari alle aziende per fare business.

Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda franchise di Progetto Assistenza e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.

Franchising Progetto Assistenza

 

Pausa caffè e condivisione di momenti straordinari che non sarebbero tali senza la partecipazione, la passione e l’impegno di ogni centro ProgettoAssistenza impegnato ogni giorno nel garantire servizi di qualità che anticipano e soddisfano i desideri e le esigenze delle famiglie.

Il Dott. Aldo Cossa, Amministratore unico Opificio 4.0, ha presentato Progetto Assistenza nelle vesti di Impresa Innovativa per sviluppare l’Assistenza del futuro attraverso la piattaforma digitale con le varie app per facilitare l’erogazione dei servizi socio assistenziali, avviando un sontuoso progetto di ricerca e sviluppo in accordo con prestigiose Università sul territorio Nazionale. Gli sviluppi futuri: darà vita al Sociale 4.0

Il prestigioso intervento del Dott. Giancarlo Turchetti, docente del corso di Oncologia integrata all’Università di Arezzo insieme al Dott. Prof. Roberto Biagiotti, direttore sanitario, specialista in psichiatria e neurofisiopatologia, sulla Gestione multidisciplinare domiciliare del paziente senile, ha concluso l’evento tra gli applausi della platea e la piena soddisfazione della Direzione Aziendale di Progetto Assistenza.

Momenti di piacere presso Il Salone delle Rondini l’affascinate sala ornata di affreschi settecenteschi, per chiudere in bellezza il Meeting dove gli ospiti sono stati accolti partecipando al Cocktail Party organizzato per festeggiare con eleganza l’evento uniti dallo spirito di appartenenza al network che ha a cuore il benessere delle famiglie assistite ed il successo degli affiliati.