ProgettoAssistenza, un marchio che in 10 anni ha già conquistato il mercato con un network che conta 98 punti vendita, nasce per rispondere alla crescente necessità di agenzie di assistenza domiciliare e ospedaliera rivolta ad anziani, disabili e malati che hanno bisogno di un punto di riferimento in cui trovare risposte, accoglienza e soluzioni semplici a prezzi calmierati e facilmente accessibili.
«Le richieste di nuove aperture sono sempre di più» ha dichiarato Anna Laura Galati, presidente di Progetto Assistenza Franchising. Da gennaio 2021 a oggi abbiamo aperto 12 sedi: Rivoli, Pioltello, Genova 6, Campi Bisenzio, Abbiategrasso, Maserà di Padova, Cernusco sul Naviglio, Besana in Brianza, Bra, Gallarate, San Giorgio di Nogaro e Genova 4, un riscontro davvero oltre le aspettative, come recita il nostro slogan». Grazie alla recente partnership con Italia Comfidi, che fornisce una consulenza per gli interventi di finanza agevolata e le gestione delle pratiche di accesso al credito e al fondo di garanzia, gli affiliati possono contare sulla certezza di essere appoggiati per ripartire e riscrivere il proprio futuro. Per aprire un centro ProgettoAssistenza servono pochi requisiti: una predisposizione all’aiuto e all’ascolto dei futuri assistiti, spirito imprenditoriale e solida motivazione orientata al raggiungimento degli obiettivi.
ProgettoAssistenza: strategia di successo
1. La richiesta di servizi alla famiglia è in aumento, anche in relazione agli eventi che richiedono al privato un’assistenza domiciliare territoriale sempre più capillare.
2. Serietà, dinamismo e attenzione alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.
3. Consulenza per gli interventi di finanza agevolata e gestione delle pratiche di accesso al credito e al fondo di garanzia per gli affiliati.
Contatta questo marchio in franchising. Visualizza la scheda del franchisor Progetto Assistenza e compila il form per ricevere gratuitamente maggiori informazioni.